We are Disobedient

È un brand advisory office che riunisce le expertises nel campo della comunicazione e delle relazioni esterne, oltre che del project management.

Nata nel 2105 dall’incontro di Francesca Bellecci (philanthropy advisor e project manager), Antea Brugnoni (brand advisor) e Donata Sartorio (giornalista), WAD è oggi un piccolo studio al servizio di start-up o imprese di medie dimensioni, dove pensare, inventare soluzioni inedite, sviluppare progetti straordinari.

Dal 2018, come naturale conseguenza di aspirazioni interne ed esterne e stimolata da una visione più connessa al concetto di “impatto sociale” (nelle sue mille sfaccettature), WAD decide di dedicarsi con maggiore enfasi alla comunicazione della sostenibilità.

In questo senso, l’agenzia aiuta i suoi clienti ad adottare strategie di comunicazione e progettuali in grado di divulgare le politiche di sostenibilità, non solo come driver evolutivi dell’azienda, ma anche come ruoli fondamentali di indirizzo gestionale.

Wad coltiva in mondo attento il proprio network e collabora sovente con altre agenzie e attori, al fine di ricevere e condividere stimoli interessanti e sviluppare progetti efficaci e proficui per i propri clienti.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto